In concomitanza con la Giornata Mondiale delle Vittime dell'Amianto, Corrado Magnani è stato insignito del Premio Vivaio Eternot di quest'anno.
Per trovare più facilmente le news che ti interessano filtra i risultati, selezionando un anno e/o una categoria e/o un'articolazione dal menu. Potrai poi eventualmente de-selezionare i filtri che hai applicato, cliccando nuovamente sull'etichetta.
NewsCategoria: Premi e riconoscimentiArticolazione: Epidemiologia eziologica
In occasione del convegno annuale dell’AIE, Silvia Maritano si è aggiudicata il secondo posto del Premio Maccacaro con un abstract dedicato all’associazione fra eventi climatici estremi e salute respiratoria infantile.
La classifica della piattaforma accademica Research.com vede Carlotta Sacerdote tra le prime 400 scienziate migliori a livello mondiale sulla base del numero di pubblicazioni e citazioni ricevute.
In occasione del Convegno d'Autunno dell'Associazione Italiana di Epidemiologia, il Premio Leonardo Ventura 2023 è stato assegnato a Chiara Moccia.
Il Consiglio Scientifico del Fondo Elena Moroni ha deciso di proporre il Premio con nuove modalità compatibili con le restrizioni imposte dall’attuale emergenza sanitaria.
Conferito a Benedetto Terracini il Premio Ramazzini 2014 per il suo straordinario e innovativo contributo nel campo della moderna epidemiologia occupazionale a livello nazionale e internazionale (...)